10 Febbraio S.Eugenio

Ciao a tutti,
come certamente saprete e se non lo sapete fareste meglio a far finta di saperlo, sabato 10 febbraio è S.Eugenio.

Quindi, visto che tutti ne siete a conoscenza è inutile stare a sottolineare l'importanza dell' evento, della giornata e nemmeno mi vorrei soffermare troppo sul rito che praticheremo tutti insieme, con le gambe ben piegate e riposte sotto tavolacce di duro legno fatte con gli alberi di noce della birmania settentrionale.

Come da tradizione, la nostra benemerita confraternita si ritroverà alle ore 7:00 di sabato 10 febbraio davanti la Coin di Piazzale Appio in Roma, la partenza è prevista alle 7:15 con bus turistico extralusso (aria condizionata, bagno, tv e autista di Cerignola - FG).

E' prevista una sosta prima dell'arrivo presso il distributore Gazzoni Mario & Figli al Km 12 della via flaminia, dove, oltre a rifocillarci, ci verrà fatta una breve dimostrazione di prodotti per la pulizia della casa AMWAY dalla signora e cara amica Teresa Chiarabotti e suo figlio Anselmo, la quale, riserverà agli interessati uno sconticino extra del 4% sui prezzi di listino.

L'arrivo a Sacrofano è previsto alle ore 13:00 in punto, dove il nostro S.Eugenio procederà all'assegnazione dei posti riservati e alla distribuzione delle bevande fresche e del companatico.

Il termine del rito è previsto non prima delle ore 16:30.
Il rientro a Roma, traffico permettendo, è previsto per le ore 20:00, dove troveremo ad attenderci tutti i ragazzi del coro di Suor Carmelina, che ci accoglieranno intonando l'inno di Mameli e la marcia di Radeztky.

Vi attendiamo numerosi, come ogni anno!

Per le adesioni contattare Don Pino in sacrestia o Suor Mirella in oratorio dalle ore 16 alle 17, ... oppure rispondete a questo messaggio.


PS: Anche se sicuramente andremo tutti insieme in pullman, se qualcuno volesse arrivare con calma, l'appuntamento è questo:

ore 13:00 a Sacrofano Via XXIV Maggio - Ristorante La Scaletta

2 commenti:

  • Anonimo | mercoledì 31 gennaio 2007 alle ore 14:29:00 CET

    Aè...song devot al Sant'eugenio da quarant'ann, da quand, piccolet, mi so scottat appoggiand la man sul forno delle pizze...non riesco a passà 'n sagrestìa e aderishco qua...se vedemio a Sagrofano il 10 alle 13 ;-)

    forte Rob

  • Unknown | mercoledì 31 gennaio 2007 alle ore 16:43:00 CET

    Ma l'ultima volta nel tour era compresa la batteria di pentole in accaio pressofuso garantite vent'anni con la formula soddisfatti o rimborsati - prendi oggi paghi nel 20010 a interessi zero!!!
    Vabbè ci sarò anche senza batteria di pentole. Ma almeno un viaggio omaggio a Lourdes!!!